Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Ultima modifica 10 luglio 2023
Organo di indirizzo politico-amministrativo dell’Autorità Idrica Toscana è l’Assemblea, composta da 50 Sindaci nominati dalle sei Conferenze Territoriali nel numero individuato dalla Giunta della Regione Toscana con propria deliberazione.
I membri dell’Assemblea nominano al loro interno 13 componenti del Consiglio Direttivo, organo con funzioni di amministrazione attiva, consultive, di controllo e di raccordo tra Assemblea e Direttore Generale.
Gli altri organi amministrativi dell’Autorità Idrica Toscana sono il Direttore Generale e il Revisore unico dei conti.
Pertanto, in riferimento agli obblighi di pubblicazione contenuti nell’art. 14 del D.lgs. n.33/2013, si segnala che i curricula, le retribuzioni e i compensi di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo per l'Autorità Idrica Toscana sono consultabili nei siti web delle Pubbliche Amministrazioni di provenienza raggiungibili attraverso i link di questa sezione.
Si precisa, infine, che il Presidente, i componenti del Consiglio Direttivo e i membri dell’Assemblea non percepiscono alcuna indennità per l'attività svolta per l'Autorità Idrica Toscana
Contenuti correlati