Il Consiglio Direttivo

Ultima modifica 8 novembre 2024

Il Consiglio Direttivo dell'AIT ha funzioni consultive, di controllo e di raccordo tra assemblea e direttore generale. Svolge inoltre funzioni di amministrazione attiva: in particolare, sulla base delle proposte presentate dalle conferenze territoriali e nel rispetto degli indirizzi dell'assemblea, definisce la proposta tariffaria, i conseguenti aggiornamenti alla convenzione e relativo disciplinare ed approva il regolamento d'utenza e la carta della qualità del servizio, e relative modifiche, che il gestore è tenuto ad adottare.

Esso è composto dai Sindaci o Assessori dei seguenti 13 Comuni, nominati dall’Assemblea tra i suoi membri:  Arezzo, Carrara, Castiglione d'Orcia, Firenze, Foiano della Chiana, Grosseto, Montaione, Livorno, Piombino, Pisa, Pistoia, Prato, San Romano in Garfagnana.

I membri del Consiglio non percepiscono alcuna indennità.

Delibere del Consiglio Direttivo


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot